Translate

COPYRIGHT

AUTORE DI TESTI E IMMAGINI:
MARTINA VERZASCONI BARONCHELLI

È SEVERAMENTE VIETATO (231.1 LEGGE FEDERALE SUL DIRITTO D'AUTORE E SUI DIRITTI DI PROTEZIONE AFFINI) LEGGE SUL DIRITTO D'AUTORE (LDA) del 9 ottobre 1992
(Stato 1° gennaio 2011)
QUALSIASI TIPO DI RIPRODUZIONE INTERA O PARZIALE CON QUALSIASI MEZZO, SENZA IL CONSENSO PER ISCRITTO DA PARTE DELL'AUTORE E LA CITAZIONE DELLO STESSO.

07 maggio 2014

Il mio lupetto Gabriel Tarcisio Terence cresce..

Sono passati sei mesi dalla nascita del mio piccolo Miracolo.
Eccolo che cresce insieme ai nostri lupi cecoslovacchi.
Gabriel cresce con Nyal e Afrika, rispetto a tanti altri bambini nati nel suo stesso periodo, non si è mai ammalato (tocchiamo ferro) è felice e sereno. Comincia ad essere curioso e ad osservarli con altri occhi.
Ho potuto notare che osserva moltissimo come noi ci comportiamo con loro, cerca il contatto e nonostante abbia appena cominciato ad afferrare gli oggetti e non si sa regolare ancora bene, con loro è molto delicato. La comunicazione con i lupi avviene in un modo particolare. I lupi invece sono molto attenti e nel contempo protettivi nei suoi confronti.
Abbiamo cominciato le pappe... e ahimè... sono cominciati i furti; perchè bisogna dirlo non è mica sempre tutto facile e semplice. A volte è come avere tre figli piccoli. A volte le situazioni sono talmente comiche che l'unica arma che mi resta è ridere.
E qui bisogna armarsi di pazienza... taaaaanta pazienza.

L'effetto della castrazione chimica di Nyal è terminato ormai, ed è tornato ad essere un maschio sotto tutti gli aspetti. Mi rendo conto che ogni giorno che passa il nostro rapporto cresce, ma cresce anche la loro forza. Insieme sono un team che funziona alla perfezione, un team con il quale non posso competere; ma ho smesso di entrare in competizione, credo che invece l'arma vincente non sia la competizione, ma far parte del loro team. 
La strada che ho preso quando ho scelto di seguire i consigli di Katia Verza mi sono resa conto, che è quella giusta, ne sto vedendo ora i risultati.

Vi lascio qualche scatto

















Nessun commento:

Posta un commento