Translate

COPYRIGHT

AUTORE DI TESTI E IMMAGINI:
MARTINA VERZASCONI BARONCHELLI

È SEVERAMENTE VIETATO (231.1 LEGGE FEDERALE SUL DIRITTO D'AUTORE E SUI DIRITTI DI PROTEZIONE AFFINI) LEGGE SUL DIRITTO D'AUTORE (LDA) del 9 ottobre 1992
(Stato 1° gennaio 2011)
QUALSIASI TIPO DI RIPRODUZIONE INTERA O PARZIALE CON QUALSIASI MEZZO, SENZA IL CONSENSO PER ISCRITTO DA PARTE DELL'AUTORE E LA CITAZIONE DELLO STESSO.

30 aprile 2015

Gravidanza confermata tra Best-Afrika Tana del Lupo e Yipon z Peronowki

Ed alla fine è arrivato il momento topico che tanto aspettavo da quando sono rientrata dalla Polonia.
Afrika ha fatto l'ecografia, ho aspettato apposta 30 giorni per essere sicura e non dare false speranze nè a me, nè a chi aspettava una risposta.
Ero emozionantissima, come quando feci la mia di ecografia.
Sono andata fino in Polonia per incontrare il bellissimo Yipon, il maschio che mi piaceva e che avevo scelto.
Ho portato in giro tutta la mia famiglia per mezza europa... e beh... comunque fossero andate le cose eravamo contenti di aver viaggiato fino a la, ho incontrato Joanna e la sua bellissima famiglia, e ho trovato una cultura dalla quale ho solo da imparare.
Non nascondo che avevo paura che anche questa volta le cose non fossero andate bene.
Se Afrika non fosse rimasta gravida mi sarei messa in cuore in pace e avrei guardato oltre. 
Invece...  sorpresa: oggi abbiamo visto 7 piccoli sacchette, a detta del veterinario, ben formate!
E finalmente dopo tante attese e dopo tanto sperare possiamo confermare la gravidanza della mia bellissima Afrika. I cuccioli nasceranno per la fine di maggio 2015.

Cosa mi aspetto da questa cucciolata? Beh sicuramente sarà impegnativa perchè se tutti arrivano a termine sono tanti cuccioli. Sia Afrika che Yipon sono cani di carattere e io non ho la minima intenzione di farli diventare dei robottini o di plasmarli, il nostro modo di vivere i cani è il seguente: "accetto i tuoi difetti esaltando i tuoi pregi".
Morfologicamente sono certa che saranno dei cuccioli bellissimi, con lo stesso ed unico sguardo magnetico della mamma e il manto scuro e le orecchie piccole del loro papà. Se erediteranno il carattere dei genitori avranno una buona tempra, equilibrata e forte.

Ricordo, anche se l'ho già ribadito in lungo e in largo, che, a causa della situazione legislativa e dell'ambiente venutosi a creare in questo cantone, a malincuore ho deciso che nessun cucciolo, per nessun motivo, verrà ceduto a persone che risiedono in Canton Ticino (Svizzera). Sono invece bene accette riservazioni dal resto della Svizzera e naturalmente dall'estero.
I cuccioli saranno ceduti a 10 settimane, con microchip, passaporto con primi vaccini, sverminati, con pedigree svizzero.

Per informazioni in merito alla cucciolata scrivere a:
info@trattodallupo.ch oppure telefonare allo +41 (0)79 833 10 55 - www.trattodallupo.ch




Nessun commento:

Posta un commento