Translate

COPYRIGHT

AUTORE DI TESTI E IMMAGINI:
MARTINA VERZASCONI BARONCHELLI

È SEVERAMENTE VIETATO (231.1 LEGGE FEDERALE SUL DIRITTO D'AUTORE E SUI DIRITTI DI PROTEZIONE AFFINI) LEGGE SUL DIRITTO D'AUTORE (LDA) del 9 ottobre 1992
(Stato 1° gennaio 2011)
QUALSIASI TIPO DI RIPRODUZIONE INTERA O PARZIALE CON QUALSIASI MEZZO, SENZA IL CONSENSO PER ISCRITTO DA PARTE DELL'AUTORE E LA CITAZIONE DELLO STESSO.

11 dicembre 2012

11 dicembre 2008

"Non vi è nulla di più prezioso a questo
 mondo della sensazione di essere voluti."
11 dicembre 2008 Nyal Tana del Lupo: da 4 anni sei il mio compagno, il mio cane lupo cecoslovacco.
Io sono la tua vita, il tuo amore la tua guida. Tu sei parte della mia anima, sei il mio respiro, sei fedele e sincero fino all'ultimo battito del tuo cuore. Ciò che ti devo, è meritare la tua devozione.
Tantissimi auguri A-Litters Tana del Lupo: Akash, Arcas, Aygo, Anyal, Aki e Anamyr




Nessun commento:

Posta un commento